4 RISPOSTE 4
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
07:07 AM
@Darko103
Mi sa tanto che sei incappato nel "traffic shaping" di Vodafone.
Purtroppo la rete 4G non è utilizzabile come una rete cablata. Ci sono automatismi che intervengono per la salvaguardia della rete in caso di consumi anomali.
Prova a chiamare il 19.21.21 per una verifica. Se non ti soddisfa la loro risposta, cerca un modo di fare test con una SIM che si appoggi a Vodafone per conferma.
Mi sa tanto che sei incappato nel "traffic shaping" di Vodafone.
Purtroppo la rete 4G non è utilizzabile come una rete cablata. Ci sono automatismi che intervengono per la salvaguardia della rete in caso di consumi anomali.
Prova a chiamare il 19.21.21 per una verifica. Se non ti soddisfa la loro risposta, cerca un modo di fare test con una SIM che si appoggi a Vodafone per conferma.
gila

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
12:28 AM
Anche a me da oggi alle 6 di pomeriggio circa: sono passato da circa 60mbit al secondo a meno di 40kbit quando va bene e riesce a caricare una pagina...
13Andrea

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
12:22 AM
Anche io zona roma… 4g ma non naviga per nulla. Vorrei saper il motivo
Darko103

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-10-2021
12:01 AM
Buonasera, da giorni e improvvisamente, la velocità di download che da sempre andava di media sui 23mb/s è scesa vertiginosamente a 50kb/s.
Inutile dire che una velocità di connessione così è praticamente nulla.
Ora io sono anche abituale a riattivare il servizio anche più volte al mese, spero che non sia una cosa che influisce.
Ad ogni modo leggo molte lamentele, spero che possa quanto prima risolvere, altrimenti sarà più semplice e facile portare i miei pagamenti altrove.
Grazie
Inutile dire che una velocità di connessione così è praticamente nulla.
Ora io sono anche abituale a riattivare il servizio anche più volte al mese, spero che non sia una cosa che influisce.
Ad ogni modo leggo molte lamentele, spero che possa quanto prima risolvere, altrimenti sarà più semplice e facile portare i miei pagamenti altrove.
Grazie