annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet a 50kb/s, praticamente inesistente

Darko103
Grande
Grande
Buonasera, da giorni e improvvisamente, la velocità di download che da sempre andava di media sui 23mb/s è scesa vertiginosamente a 50kb/s.
Inutile dire che una velocità di connessione così è praticamente nulla.

Ora io sono anche abituale a riattivare il servizio anche più volte al mese, spero che non sia una cosa che influisce.
Ad ogni modo leggo molte lamentele, spero che possa quanto prima risolvere, altrimenti sarà più semplice e facile portare i miei pagamenti altrove.
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
13Andrea
Grande
Grande
Anche io zona roma… 4g ma non naviga per nulla. Vorrei saper il motivo
0 Kudos
gila
Grande
Grande
Anche a me da oggi alle 6 di pomeriggio circa: sono passato da circa 60mbit al secondo a meno di 40kbit quando va bene e riesce a caricare una pagina...
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Darko103
Mi sa tanto che sei incappato nel "traffic shaping" di Vodafone.
Purtroppo la rete 4G non è utilizzabile come una rete cablata. Ci sono automatismi che intervengono per la salvaguardia della rete in caso di consumi anomali.
Prova a chiamare il 19.21.21 per una verifica. Se non ti soddisfa la loro risposta, cerca un modo di fare test con una SIM che si appoggi a Vodafone per conferma.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Darko103, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos