Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Rinnovo effettuato 22-2-2023 ad oggi dice che non ho più giga(70) inclusi ma nel dettaglio del traffico ci sono i consumi di giga solo fino al 19-02-2023. Capitata la stessa cosa il mese scorso a pochi giorni del rinnovo erano spariti tutti i giga ma spegnendo e riaccendendo il modem router wireless dove è alloggiata la SIM in questione sono ricomparsi i giga oggi ho effettuato la stessa operazione 2 volte ma mi torna a 0 giga e non mi presenta il dettaglio del traffico
Da ieri non mi sono stati ricaricati i GB nonostante l'offerta sia stata rinnovata ed il credito decurtato, leggo sul forum che in molti stanno lamentando lo stesso problema
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.