4 RISPOSTE 4
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-02-2023
06:28 PM
Ciao @NicoT91, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.
samu.c

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2023
01:15 PM
Rinnovo effettuato 22-2-2023 ad oggi dice che non ho più giga(70) inclusi ma nel dettaglio del traffico ci sono i consumi di giga solo fino al 19-02-2023. Capitata la stessa cosa il mese scorso a pochi giorni del rinnovo erano spariti tutti i giga ma spegnendo e riaccendendo il modem router wireless dove è alloggiata la SIM in questione sono ricomparsi i giga oggi ho effettuato la stessa operazione 2 volte ma mi torna a 0 giga e non mi presenta il dettaglio del traffico
NicoT91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-02-2023
10:36 AM
Da ieri non mi sono stati ricaricati i GB nonostante l'offerta sia stata rinnovata ed il credito decurtato, leggo sul forum che in molti stanno lamentando lo stesso problema
NicoT91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
NicoT91

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-02-2023
10:25 PM
Buonasera, oggi si è rinnovata la promozione ma i giga non sono stati resettati, quindi sono senza connessione internet