annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet assente in Croazia

Simone82
Grande
Grande
Buongiorno, ho grossi problemi con la connessione a internet, mi trovo a Parenzo in Croazia, dovrei avere 3 gb all'estero, perché non funziona? Internet mi serve per usare il navigatore, ho estrema urgenza di risolvere il problema. Pago per un servizio che non funziona? Non mi sembra tanto giusto, vi prego di risolvere urgentemente il problema. Grazie
14 RISPOSTE 14
madmax74
Grande
Grande
Confermo la mancanza di internet in Croazia
Segnalato anche io ed in attesa di risoluzione
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone82, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata.

0 Kudos
Dani.
Grande
Grande
Ciao Benedetta, anche la mia ragazza ha lo stesso problema con Internet qui in Croazia. Non riesce a contattare il vostro servizio clienti. Come puó raggiungervi per risolvere il problema?
Grazie!
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani., la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i dati del numero dove riscontri il problema. Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Robertotr
Grande
Grande
Mi trovo a selce in Croazia e i dati non funzionano. Ho reimpostato già due volte i parametri ma non funziona. A tutti gli altri con me che hanno altri operatori funziona tutto.
0 Kudos
Claudfire81
Grande
Grande
Mi può aiutare
0 Kudos
Claudfire81
Grande
Grande
Come devo fare per attivare internet e per
Chiamate ecc in ricezione e costi
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Robertotr, prova a fare una ricerca manuale delle reti disponibili all'estero e assicurati di aver abilitato il Roaming dati. Se necessiti di maggiori dettagli, scrivimi pure i tuoi dati in privato e ti fornirò loa giusta assistenza. A presto! 

0 Kudos
Superpowe
Grande
Grande
Non ho linea internet in croazia per favore aiutatemi
0 Kudos