1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2021
09:01 PM
Ciao @marco3349, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
marco3349

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2021
08:26 AM
Ciao a tutti. È dal 13 aprile che la mia sim dati da 200 giga non mi fa navigare. È connessa , segnale forte tutto a posto ma se cerco di aprire una pagina mi dice internet assente. Ho chiamato 2 volte l assistenza e mi hanno dato 2 versioni differenti . Oggi però sì è rinnovata l offerta e i soldi li hanno presi uguale . Penso che non sia per niente giusto. Se mi hanno bloccato la sim credo che almeno un avviso avrebbero dovuto darmelo e comunque non trovo giusto che abbiano scalato l importo dell offerta dal credito .