annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet assente

4 RISPOSTE 4

Buongiorno, 

La problematica persiste. Ho aspettato fino ad oggi perché si è appena rinnovata la promozione e volevo vedere se sarebbe ripartito internet, ma continuo a non riuscire a navigare con i dati. Non so più cosa fare. 

Ringrazio in anticipo e aspetto un Suo cortese riscontro.

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Erikk, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Erikk
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Uguale a me da 24 ore e ancora non si è risolto . Aspetto ancora fino a domattina poi cambierò operatore
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulia.Dellaidotti,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata. 

0 Kudos

Buon pomeriggio, segnalo che sulla mia linea si è improvvisamente interrotta la connessione ad internet nonostante siano ancora disponibili giga di traffici dati inclusi nella mia promozione. Chiedo assistenza per risolvere il problema. Ho già provato a spostare la sim in un altro dispositivo, a reimpostare la configurazione internet e a fare il cambio da 2G a 4G, ma non funziona nulla.

Ringrazio in anticipo

0 Kudos