La gestione inconcepibile della vostra promozione è supportata dagli operatori del vostro call center con cui ho parlato : per alcuni non esiste nessun limite, e quindi ho passato un giorno a seguire le pratiche assurde di spegnere/riaccendere, mettere 2g poi 4g, cambiare posto, cambiare sim, cambiare telefono. il fatto che nemmeno alcuni operatori sappiano che non è davvero illimitato è indicativo della chiarezza della promozione. c'è ancora qualche utente qua dentro che difende questa mancata trasparenza come un cane che scodinzola.
un altro operatore, devo dire più onesto e competente, ha detto che ho ragione e che la politica della promozione non è stata trasparente,e che la frase di essere responsabile è uno scudo nascosto della compagnia.
questo è quello che vedono dall'interno i vostri operatori. ora, come potete avere la faccia di non comprendere che il vostro sia stato un grossolano errore,che è diventato un boomerang per voi stessi?
penso infine che sia evidente che questa promozione di giga illimitati (falsa, quantomeno ambigua, e come dice l'utente più sopra passibile di denuncia ad associazione consumatori, come successe con il "per sempre" di wind) sia nata per "scusarsi" del recente furto dei dati, per evitare il flusso di portabilità verso altri operatori,e per rendere "buoni"gli utenti: panem et circensem; solo che il pane è stato avvelenato, innescando una ******ura maggiore negli utenti.
PIUTTOSTO TOGLIETEMI QUESTA PROMOZIONE DI GIGA INFINITI E RIDATEMI I MIEI 70 GB LIMITATI con cui almeno posso evitare colpi bassi a tradimento, e riuscire a lavorare in smart working domani,per me è molto importante,già ho perso TUTTO venerdì a diventare matto a seguire le solite procedure a caso di operatori per i quali l'importante è che metti giù, tanto poi non li ribecchi per dire che non ha funzionato.
RIDATEMI I MIE 70 GIGA CHE HO PAGATO QUESTO MESE, E CAMBIATE LA PAGINA DELLA PROMOZIONE SPIEGANDO CHARAMENTE I LIMITI, ANCHE I NUOVI UTENTI DEVONO ESSERE DIFESI E NON CASCARCI COME NOI