annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet bloccato

trasparenzaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gentile ho mobile, da 2 giorni non posso più utilizzare internet, dopo alcune risposte discordanti degli operatori mi è stato riferito che ho utilizzato troppi giga. nella vostra pagina non c'era nessun riferimento a limiti di giga (e se lo avessi saputo, avrei utilizzato il servizio di conseguenza), credo che questa non sia trasparenza, e mi sorprende dato che finora ne avete fatto (a ragione) una vostra bandiera.
Lavoro in smart working e ho reale urgenza che domattina la connessione mi venga ripristinata!!
Grazie, attendo feedback
19 RISPOSTE 19
Alchimia
Top
Top
Nell'app, a proposito dei giga illimitati, c'è scritto di comunicare in modo corretto e responsabile. Già questo deve mettere in allarme chiunque sul fatto che i giga illimitati abbiano comunque un limite. Che sarebbe stato più appropriato scrivere che oltre una certa soglia non si può spingersi, è tutto un altro discorso.
Matt70
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Mi sembra una cosa abbastanza ipocrita.
Definiamo cosa vuol dire corretto e responsabile?
Ripeto se pago per avere tot giga o se me li regalano li uso come credo
merlino.roberto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Gentile ho mobile, da 2 giorni non posso più utilizzare internet, dopo alcune risposte discordanti degli operatori mi è stato riferito che ho utilizzato troppi giga. nella vostra pagina non c'era nessun riferimento a limiti di giga (e se lo avessi saputo, avrei utilizzato il servizio di conseguenza), credo che questa non sia trasparenza, e mi sorprende dato che finora ne avete fatto (a ragione) una vostra bandiera.
Lavoro in smart working e ho reale urgenza che domattina la connessione mi venga ripristinata!!
Grazie, attendo feedback
0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Stesso messaggio postato con due nomi utente diversi. Non amo (anzi!) i comportamenti di Ho, ma qualche sospetto mi viene..
0 Kudos
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Siamo in molti nella stessa situazione.

 

Definizione di ILLIMITATO:

"Che non ammette limiti o limitazioni"

 

Pubblicità ingannevole da segnalare all'associazione consumatori. In ogni caso la definizione "uso responsabile" può essere soggettiva, quindi è un problema loro se ricevono tutte queste lamentele.

Alchimia
Top
Top
In realtà penso che scrivendo " Comunica in modo corretto e responsabile" l'azienda si sia messa al riparo da qualsiasi azione da parte dei clienti. Detto questo, giusto per rispondere all'utente sopra, ognuno utilizza i giga come vuole ed è sacrosanto, ma ciò non ha alcun effetto sul limite imposto.
0 Kudos
trasparenzaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so perché il signor Merlino Roberto abbia copiato il mio messaggio, evidentemente ha lo stesso problema e non sono l'unico ad essere caduto nel tranello dei giga illimitati per finta. mi sembra di tornare ai tempi della wind con il motto finto "per sempre" poi rimodulato
trasparenzaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
aggiungo che il termine "comunica" non sono non è chiaro, ma sembra appositamente ambiguo o una traduzione effettuata male da un'altra lingua. bastava inserire una qualsiasi spiegazione per evitare che la vostra clientela "fraintendesse" la dicitura "giga illimitati". francamente: mi sembra ridicolo che la colpa sia nostra che fraintendiamo! . io ho portato verso ho mobile anche amici e persone in famiglia, ma tra il furto dei dati e questo problema di trasparenza mi sembra che il trend sia in picchiata libera. io sto pagando ancora per il mio mese con i 70 giga e non posso utilizzarli perché mi avete bloccato una promozione che mi avete regalato voi! !!
trasparenzaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
La gestione inconcepibile della vostra promozione è supportata dagli operatori del vostro call center con cui ho parlato : per alcuni non esiste nessun limite, e quindi ho passato un giorno a seguire le pratiche assurde di spegnere/riaccendere, mettere 2g poi 4g, cambiare posto, cambiare sim, cambiare telefono. il fatto che nemmeno alcuni operatori sappiano che non è davvero illimitato è indicativo della chiarezza della promozione. c'è ancora qualche utente qua dentro che difende questa mancata trasparenza come un cane che scodinzola.
un altro operatore, devo dire più onesto e competente, ha detto che ho ragione e che la politica della promozione non è stata trasparente,e che la frase di essere responsabile è uno scudo nascosto della compagnia.
questo è quello che vedono dall'interno i vostri operatori. ora, come potete avere la faccia di non comprendere che il vostro sia stato un grossolano errore,che è diventato un boomerang per voi stessi?
penso infine che sia evidente che questa promozione di giga illimitati (falsa, quantomeno ambigua, e come dice l'utente più sopra passibile di denuncia ad associazione consumatori, come successe con il "per sempre" di wind) sia nata per "scusarsi" del recente furto dei dati, per evitare il flusso di portabilità verso altri operatori,e per rendere "buoni"gli utenti: panem et circensem; solo che il pane è stato avvelenato, innescando una ******ura maggiore negli utenti.
PIUTTOSTO TOGLIETEMI QUESTA PROMOZIONE DI GIGA INFINITI E RIDATEMI I MIEI 70 GB LIMITATI con cui almeno posso evitare colpi bassi a tradimento, e riuscire a lavorare in smart working domani,per me è molto importante,già ho perso TUTTO venerdì a diventare matto a seguire le solite procedure a caso di operatori per i quali l'importante è che metti giù, tanto poi non li ribecchi per dire che non ha funzionato.
RIDATEMI I MIE 70 GIGA CHE HO PAGATO QUESTO MESE, E CAMBIATE LA PAGINA DELLA PROMOZIONE SPIEGANDO CHARAMENTE I LIMITI, ANCHE I NUOVI UTENTI DEVONO ESSERE DIFESI E NON CASCARCI COME NOI