annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet bloccato

19 RISPOSTE 19
trasparenzaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Hai ragione, comunque questa storia fa acqua da tutte le parti e mi è rimasto proprio un senso di rabbia.
Bastava dire 200 Gb al posto di illimitati e gli utenti si sapevano regolare. Siamo in una fase digital e tra dad / smart working / aggiornamenti / streaming / gaming i giga ormai si bevono alla spina.
Qualcuno ha capito quanto dura realmente il blocco?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Mi pare un piano non ben congeniato. Chi è quel pazzo che ricompra una sim ho mobile per sopperire al blocco di quella in uso! Anzi, tutto questo non fa che danneggiare l'operatore.
trasparenzaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Confermo quanto dicono gli utenti qui sopra.. purtroppo gli operatori di ho.officina non rispondono sul forum, si disinteressato totalmente. Che delusione.
Ho mobile ci blocca internet per farci fare un'altra sim e recuperare i soldi che hanno perso con gli utenti scappati dopo il furto dei dati. Questa è la verità, a loro non conviene essere trasparenti, conviene farti cascare nel tranello così poi per emergenza spendi altri soldi; ma io, nel mio piccolo, quantomeno la sim nuova che compro sarà di un altro operatore.
Chiedo all'utente Split710: intendi dire che anche rinnovando alla scadenza il tuo piano mensile, rimane attivo il blocco?
Split710
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Rinnovato la promozione, ma la storia è la stessa, non si naviga. Speed test da 22kbps circa.

Forse non serve a nulla postare, forse no. Facciamoci sentire anche sul play store e su Trustpilot lasciando una stella vediamo se può essere utile.

E poi a che serve un forum di utenti che si chiama "risolvi un problema"? Che problema dovremmo risolvere da soli, di solitudine? 

merlino.roberto
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ma volete riattivare internet, a cosa state aspettando, non ci sono scuse, avete concesso giga illimitati!!! Non rispondete neanche, non è corretto!!!
Paolo93
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
In perfetto stile Vodafone, senza nessun rispetto per gli utenti.
Gente che ha pagato e da una settimana non si naviga, nessuna informazione. Tutti con lo stesso problema ma loro insistono che la colpa è dei muri se il segnale non arriva più.
La loro dovrebbe essere responsabile di comunicazione.
0 Kudos
AlZanira
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono anche io nella condizione di molti altri clienti che si sono trovati senza internet "illimitato". Ho letto vari post sull'argomento e varie risposte e moltissime volte si dice che doveva insospettirti la frase "...uso corretto...". Non raccontiamoci balle: se vuoi dire che non è illimitato lo dici, se dici che è illimitato allora non ha limiti, tranne quelli di legge. Per me l'uso corretto è di non telefonare la notte e rompere le scatole alla gente. Tutto il resto sono trucchetti commerciali scorretti, tanto più che da qualche parte, nei vari regolamenti, c'è scritto che prima di sospendere il servizio ti avvisano, mai ricevuto avvisi. In qualsiasi contratto un sottinteso non esiste, non va e non deve essere considerato, proprio perché interpretabile. Ma, si sa, oggi è meglio fare i furbi che fare gli onesti!
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Secondo me l'unica cosa che puoi fare è cambiare gestore. Tanto qua nessuno ti ascolta, il servizio clienti, quando non ti riattaccano, idem. Che rimane? Dai retta, fai come me, ho già un'altra sim attiva e tra due giorni saluto questa. Facciano un po' come gli pare, regalino quello che vogliono, io i miei soldi non li regalo.
trasparenzaho
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
grazie Sara, quindi cosa facciamo, dobbiamo tempestare i call center di chiamate? o inutile anche quello? ho mobile non si accorgerà anche che è pieno di messaggi in questo forum tutti con lo stesso problema? non possiamo fare altro che scrivere su qui e chiamare per fare notare il problema.
è una questione di principio e per tutelare i nuovi utenti che potrebbero cascarci, ma anche molto pratica, io se non lavoro non mangio, c'è poco da fare i sapientini: gli utenti che qui difendono ho e continuano a citare "comunicare in modo responsabile", giusto per additare le persone, ed ergendosi a paladini del consumo etico dei giga, magari semplicemente perché non usano internet come gli altri, sono francamente ridicoli. non capite che quella frase non vuole dire niente, non dice cosa è responsabile e cosa no, io mi sento responsabile, e mi sento anche truffato dalla mancata trasparenza. in questo periodo in zona rossa dobbiamo stare a casa e ci tolgono internet con questi giochetti, siamo ancora più isolati, è una vergogna, e lo è ancora di più quello che scrivono questi utenti al guinzaglio, che nemmeno considerano l'ambiguità di tale frase, né considerano che siamo in lockdown e che questo tagliare le linee ci taglia le gambe e la vita
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@trasparenzaho Mi dispiace dirlo, ma se ti aspetti che qualcuno ai "piani alti" legga questo sfogo e ti disattivi i GB illimitati ridandoti quelli della tua offerta.. sei veramente fuori strada.

Purtroppo questo forum è composto principalmente da altri utenti che cercano di aiutarsi a vicenda, ed i Capo Ho.fficina che talvolta rispondo, non possono fare niente in merito, ti chiederanno di inviare i tuoi dati in privato ma non risolveranno il problema.
0 Kudos