grazie Sara, quindi cosa facciamo, dobbiamo tempestare i call center di chiamate? o inutile anche quello? ho mobile non si accorgerà anche che è pieno di messaggi in questo forum tutti con lo stesso problema? non possiamo fare altro che scrivere su qui e chiamare per fare notare il problema.
è una questione di principio e per tutelare i nuovi utenti che potrebbero cascarci, ma anche molto pratica, io se non lavoro non mangio, c'è poco da fare i sapientini: gli utenti che qui difendono ho e continuano a citare "comunicare in modo responsabile", giusto per additare le persone, ed ergendosi a paladini del consumo etico dei giga, magari semplicemente perché non usano internet come gli altri, sono francamente ridicoli. non capite che quella frase non vuole dire niente, non dice cosa è responsabile e cosa no, io mi sento responsabile, e mi sento anche truffato dalla mancata trasparenza. in questo periodo in zona rossa dobbiamo stare a casa e ci tolgono internet con questi giochetti, siamo ancora più isolati, è una vergogna, e lo è ancora di più quello che scrivono questi utenti al guinzaglio, che nemmeno considerano l'ambiguità di tale frase, né considerano che siamo in lockdown e che questo tagliare le linee ci taglia le gambe e la vita