annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet down da una settimana

Mirko24
Grande
Grande
Riscontro da oltre una settimana una navigazione lenta o assente anche se le tacche sul cell sono 2/3 su 4 in 4G ho un iPhone 11. Rimango perplesso in quanto le tacche non rispecchiano il vero. Spero possiate aiutare tutti quelli che sono nella mi condizione. Grazie
0 Kudos
10 RISPOSTE 10
lele992
Numero Uno
Numero Uno

segnala in chat di fb o qui 

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Peppocic
Grande
Grande
Stesso problema, tutte le tacche in 4g e non carica neanche la homepage di Google.
Siamo nel 2021 e queste cose sono inaccettabili.
0 Kudos
Stessa cosa su Lecce e dintorni. Un rivenditore mi ha detto che hanno spento antenne per il passaggio al 5g e le antenne rimaste vanno in saturazione
0 Kudos
Inqualificabili
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

@MarioFiorentino 

il tuo venditore ha detto una cosa giusta 

se ti serve x lavoro o altro 

cambia gestore ...

https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mirko24, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza.
La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Intanto potresti seguire questa procedura: Portare il telefono in 2G (per iPhone 3g)
Spegnere/Riaccendere il telefono
Riportare il telefono in 4G. Resto a tua completa disposizione. Fammi sapere.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

Potete provare la procedura suggerita dal capo ho.fficina e, realizzando che non serve a nulla nel vostro caso, prendere atto che Vodafone ha spento delle bande nella vostra zona per lavori/guasti/manutenzioni e ciò ha comportato la saturazione dell'unica banda lasciata accesa per dare il contentino del 4G.

Non si può sapere a priori quanto durerà la situazione, quindi i casi sono due:

1) pazientare e aspettare, sperando che più utenti si uniscano al coro di lamentele nella vostra zona (i singoli non fanno testo, la massa smuove le montagne);

2) valutare un altro operatore (non per nome e/o convenienza dell'offerta, ma per prestazioni e copertura), magari anche solo come backup quando si verificano queste situazioni.

E ricordate che appoggiarsi solo ed esclusivamente ad un unico provider quando si ha necessità assoluta di un servizio di rete è come arrampicarsi senza fune di sicurezza, indipendentemente che siano virtuali o operatori reali blasonati.

 

lele992
Numero Uno
Numero Uno

in alcuni casi è meglio dire ( xchè non tutti  ne soffrono che hanno buona copertura ) 

il risparmio non è mai guadagno 🤔🤔

Tholus
Grande
Grande
Anche nella zona di Salerno ci sono problemi
0 Kudos