Ciao @Gabsr, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono. Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione
@Gabsr stesso problema tuo, non ho mai avuto problemi con l'operatore virtuale(Iliad) e non trovo nessuna voce VoLTE nelle impostazioni della rete, ho chiamato il servizio clienti , e mi hanno chiesto il numero imei del telefono per vedere se possono inviarmi questo VoLTE
Non tutti hanno la voce VoLTE nel menù del telefono come scritto nella guida...
Sono recentemente passata ad Ho, e da quel momento perdo la connessione durante le chiamate, cosa che invece ho sempre fatto senza problemi con altri operatori, virtuali e non, con lo stesso identico device. Cosa è successo con Ho? Come posso risolvere?