annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet durante le chiamate

6 RISPOSTE 6
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabsr, con ho. è possibile chiamare e navigare contemporaneamente solo se sul telefono è attivo il servizio Volte, il servizio deve essere attivo sul telefono e deve essere presente la copertura in 4g. Grazie alla tecnologia VoLTE la qualità delle chiamate migliora sensibilmente ed è possibile contare sulla rete 4G, decisamente più performante. Il servizio è attivo su tutti i device che lo supportano per Vodafone, con Software Vodafone o Open Market, con 4G abilitato. Sono ancora in corso aggiornamenti software per dispositivi che lo consentono.   Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518
Resto a tua disposizione

0 Kudos
Alchimia
Da qualche mese ho ha spento il 3G. Se non avete il Volte attivato, non potrete più navigare e telefonare contemporaneamente. Non tutti i telefoni hanno la possibilità di attivare il Volte ed anche se il vostro dispositivo è inserito nella lista stilata dal gestore, non è detto che abbiano già rilasciato o aggiornato i software necessari ad attivare il Volte. Morale della favola: è inutile continuare a dire prima funzionava, ora no, non trovo il Volte e bla bla. Questa è la situazione attuale. Se proprio avete necessità di fare entrambe le cose insieme, cambiate. Tenete presente comunque che gradualmente tutti i gestori spegneranno il 3G, quindi il problema potrebbe ripetersi, ma eventualmente ci penserete quando sarà il caso. Inoltre qualche mese fa tutti i clienti hanno ricevuto un messaggio da parte di ho che avvisava del cambiamento in atto. Continuare a leggere di gente che cade dalle nuvole fa sorridere!!
Suor2010
Grande
Grande
Ho questo problema da circa 2 mesi...prima non lo avevo... mi hanno detto che avrebbero abilitato il mio cellulare al Volte ma ancora nulla... conclusione: mi sa che cambierò gestore!!!!
0 Kudos
Nose
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Gabsr  stesso problema tuo, non ho mai avuto problemi con l'operatore virtuale(Iliad) e non trovo  nessuna voce VoLTE nelle impostazioni della rete, ho chiamato il servizio clienti , e mi hanno chiesto il numero imei del telefono per vedere se possono inviarmi questo VoLTE 

0 Kudos
alan82
Grande
Grande

Non tutti hanno la voce VoLTE nel menù del telefono come scritto nella guida...

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Gabsr Cerca "VoLTE" nella barra di ricerca del forum e troverai la risposta.

0 Kudos
Gabsr
Grande
Grande

Sono recentemente passata ad Ho, e da quel momento perdo la connessione durante le chiamate, cosa che invece ho sempre fatto senza problemi con altri operatori, virtuali e non, con lo stesso identico device. Cosa è successo con Ho? Come posso risolvere?

0 Kudos