4 RISPOSTE 4
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2023
06:09 PM
Ciao @FrancescoMSC, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
31-10-2023
06:09 PM
Ciao @FrancescoMSC, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Resto a tua disposizione.
iphone1990

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2023
08:27 AM
a me stesso probelma. ho contattato un operato che mi ha detto che su iphone potrebbe essere un problema di autenticazione e mi ha suggerito di ripristinare le impostazioni di rete ma nulla.
spero risolvano
Olga833

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2023
08:24 AM
Mi sono dovuta collegare all'hotspot di mio marito per scrivere questo messaggio, INTERNET ASSENTE È IMPOSSIBILE CHIMARE O RICEVERE CHIAMATE...A PARTE CHE NON È LA PRIMA VOLTA E PARLARE CON UN OPERATORE NON AVENDO LINEA È IMPOSSIBILE...RISOLVETE O CAMBIO OPERATORE ENTRO LA MATTINATA PER DANNI LAVORATIVI , GRAZIE
FrancescoMSC

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato