3 RISPOSTE 3
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fv82

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
07-11-2023
12:24 PM
Anche io da due GG non ho segnale e ad attimi scarso .. ho chiamato assistenza fatte tutte le procedure comunicate ma niente... Allora???
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
anto166

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
01-11-2023
08:29 AM
Buongiorno oggi ho deciso di arrendermi sono due mesi che ho ho ma in casa mia e inutilizzabile sia per le chiamate sia per internet la vostra risposta ... Non abbiamo riscontrato problemi nella sua via decisamente una risposta così non me la aspettavo mai più mi vedrete avevo fatto aquistare una SIM ho da mio marito ma la butterò visto i problemi che ha