annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet fermo ore serali

GT01
Grande
Grande
Salve tra le 18 e le 24 internet assente segnale al massimo 4g ma velocità imbarazzante con speed test 0.3
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@GT01 Probabile sovraccarico della rete. Segnala direttamente al servizio clienti al 19 21 21 oppure manda un messaggio PRIVATO alla pagina Facebook di Ho.
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GT01, la velocita’ di navigazione puo’ dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,o ad interventi che temporaneamente riducono le prestazioni. Il nostro dipartimento tecnico è al lavoro per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GT01
Grande
Grande
Internet assente la sera velocità imbarazzante 0.15 in download tutto questo dall'ultimo temporale circa un mese fa
0 Kudos
Mari302
Grande
Grande
Salve capo ho, si potrebbero esserci problemi di linea o quant altro.. Ma com è che a mio marito che ovviamente ha ho internet va benissimo e a me non mi carica neanche whatsapp.. Ah ovviamente ho 93 Giga a disposizione e scadenza tra 29 o 28 giorni..
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GT01,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale,
o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.

Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos