annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet finito

thommm
Grande
Grande
Ho quasi finito i miei gb e mi mancano ancora 8 giorni prima del rinnovo della promozione, c’è qualche gb extra? Ho letto di “riparti”, come funziona?
7 RISPOSTE 7
21
Mitico
Mitico

ciao @thommm segui il link https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127

 

il tasto per fare Riparti compare in automatico quando hai quasi terminato giga.

devi avere credito sufficiente per ripartire se la tua offerta e 7,99 devi avere come credito 7,99 o importo superiore.

 

0 Kudos
21
Mitico
Mitico

non ci sono giga extra ma solo opzione riparti con la tua offerta spero di esserti stato d'aiuto Smiley Molto-felice

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Aggiungo per completezza che se mancano meno di 2 giorni al rinnovo naturale dell'offerta, il tasto Riparti non è accessibile e bisogna attendere il rinnovo.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Stefano14
Grande
Grande
A me non esce e mancano 4 giorni al rinnovo, ho 8,00€ di credito residuo e meno di un giga però non visualizzo alcun tasto "riparti"
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano14,
ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona serata.
 

0 Kudos
cippi70
Grande
Grande
Salve ho finito i gb mi mancano ancora 24 giorni al rinnovo... nn trovo la voce riparti... come posso fare x accreditarmi i gb???
Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @cippi70, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos