4 RISPOSTE 4
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
WickMcGwire

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-11-2020
07:40 AM
Al momento l'iniziativa del giga in regalo non è prevista per le Sim ho-mobile, mi spiace
Ni2

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-11-2020
07:27 AM
Ma dovete provvedere se no tanti di noi che ha ho cm me ne ho già 2 sim li cambierà gestore
Simo1422

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-11-2020
09:36 PM
Al momento l'iniziativa del giga in regalo non è prevista per le Sim ho-mobile, mi spiace.
Marty85

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
19-11-2020
06:08 PM
Buonasera a causa della ormai nota condizione epidemiologoca che stiamo vivendo chiedo se Ho. Mobile mette a disposizione almeno 30 giga per i propri clienti che necessitano di studiare online..
Io con 2 figli in pratica sto sempre a ricaricare per ripartire e considerato che tantissimi operatori hanno aderito alla solidarietà in considerazione che anche il lavoro scarseggia il ciò significa stipendio ridotto prima di cambiare gestore volevo sapere se avevate avviato uno studio per permettere ai ragazzi di studiare in serenità online...
Ringrazio anticipatamente qualsiasi sia la risposta ma è nomrlae che ognuno deve valutare anche le altre proposte che quasi ormai giornalmente mi arrivano dagli altri operatori
Grazie
Io con 2 figli in pratica sto sempre a ricaricare per ripartire e considerato che tantissimi operatori hanno aderito alla solidarietà in considerazione che anche il lavoro scarseggia il ciò significa stipendio ridotto prima di cambiare gestore volevo sapere se avevate avviato uno studio per permettere ai ragazzi di studiare in serenità online...
Ringrazio anticipatamente qualsiasi sia la risposta ma è nomrlae che ognuno deve valutare anche le altre proposte che quasi ormai giornalmente mi arrivano dagli altri operatori
Grazie