annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet gratis per le piattaforme studio

Marty85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera a causa della ormai nota condizione epidemiologoca che stiamo vivendo chiedo se Ho. Mobile mette a disposizione almeno 30 giga per i propri clienti che necessitano di studiare online..
Io con 2 figli in pratica sto sempre a ricaricare per ripartire e considerato che tantissimi operatori hanno aderito alla solidarietà in considerazione che anche il lavoro scarseggia il ciò significa stipendio ridotto prima di cambiare gestore volevo sapere se avevate avviato uno studio per permettere ai ragazzi di studiare in serenità online...
Ringrazio anticipatamente qualsiasi sia la risposta ma è nomrlae che ognuno deve valutare anche le altre proposte che quasi ormai giornalmente mi arrivano dagli altri operatori
Grazie
4 RISPOSTE 4
Simo1422
Mitico
Mitico
Al momento l'iniziativa del giga in regalo non è prevista per le Sim ho-mobile, mi spiace.
0 Kudos
Ni2
Grande
Grande
Ma dovete provvedere se no tanti di noi che ha ho cm me ne ho già 2 sim li cambierà gestore
0 Kudos
WickMcGwire
Grande
Grande
Al momento l'iniziativa del giga in regalo non è prevista per le Sim ho-mobile, mi spiace
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marty85, ti informo che attualmente non è prevista questa ipotesi, però continua a seguire la community per restare sempre aggiornata su tutte le novità. Resto a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata!

0 Kudos