annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet illimitato

esatau
Numero Uno
Numero Uno
scegli bene il nuovo operatore però perché non tutti danno i famosi giga illimitati, meglio informarsi bene per non cadere dalla classica padella alla brace.
0 Kudos
sadige
Grande
Grande
beh a questo punto cambio operatore che regala e si avvicina a noi Ho una delusione.
0 Kudos
Vanilala
Grande
Grande
Ho problema compiti xvi bambini si può avere internet illimitato? Ho qualche offerta?
0 Kudos
PaddyAle
Grande
Grande
Io è da ieri che provo invano a contattare l' assistenza telefonica, dicono di richiamare più tardi perche' hanno troppe chiamate e riattaccano!
Io ho bisogno di una risposta: sono costretta a lavorare da casa, mi serve una connessione illimitata.
Se non vogliono offrire solidarietà ai propri clienti basta dirlo, così cambio gestore!
esatau
Numero Uno
Numero Uno
certamente si può provare a chiamare il 192121 per info se ne danno.
Mykø
Grande
Grande
Anche io vorrei sapere la stessa cosa...
Ma non facciamo prima a chiedere direttamente all'assistenza?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non vorrei deludervi ma a quanto pare dai fatti ho. non ha nessuna intenzione di dare giga in regalo o illimitati per l'emergenza coronavirus....e non è stata data alcuna risposta ufficiale,basta leggere le decine di post sull'argomento,ho.sta deludendo grandemente direi.
An3
Grande
Grande
Si buongiorno con questa emergenza del coronavirus Qui i ragazzi usano internet per la scuola eccetera eccetera i g che stanno finendo è possibile fare questo regalo per questa emergenza
andrea902
Grande
Grande

esatto volevo chiedere anche io lo stesso! dai ho. facci questo regalo!

0 Kudos
giorgiabiglia
Grande
Grande
Buongiorno, vista l'emergenza coronavirus, è possibile avere internet illimitato dato lo Smart wortking obbligatorio?