annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet illimitato

giorgiabiglia
Grande
Grande
Buongiorno, vista l'emergenza coronavirus, è possibile avere internet illimitato dato lo Smart wortking obbligatorio?
19 RISPOSTE 19
andrea902
Grande
Grande

esatto volevo chiedere anche io lo stesso! dai ho. facci questo regalo!

0 Kudos
An3
Grande
Grande
Si buongiorno con questa emergenza del coronavirus Qui i ragazzi usano internet per la scuola eccetera eccetera i g che stanno finendo è possibile fare questo regalo per questa emergenza
esatau
Numero Uno
Numero Uno
non vorrei deludervi ma a quanto pare dai fatti ho. non ha nessuna intenzione di dare giga in regalo o illimitati per l'emergenza coronavirus....e non è stata data alcuna risposta ufficiale,basta leggere le decine di post sull'argomento,ho.sta deludendo grandemente direi.
Mykø
Grande
Grande
Anche io vorrei sapere la stessa cosa...
Ma non facciamo prima a chiedere direttamente all'assistenza?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
certamente si può provare a chiamare il 192121 per info se ne danno.
PaddyAle
Grande
Grande
Io è da ieri che provo invano a contattare l' assistenza telefonica, dicono di richiamare più tardi perche' hanno troppe chiamate e riattaccano!
Io ho bisogno di una risposta: sono costretta a lavorare da casa, mi serve una connessione illimitata.
Se non vogliono offrire solidarietà ai propri clienti basta dirlo, così cambio gestore!
Vanilala
Grande
Grande
Ho problema compiti xvi bambini si può avere internet illimitato? Ho qualche offerta?
0 Kudos
sadige
Grande
Grande
beh a questo punto cambio operatore che regala e si avvicina a noi Ho una delusione.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
scegli bene il nuovo operatore però perché non tutti danno i famosi giga illimitati, meglio informarsi bene per non cadere dalla classica padella alla brace.
0 Kudos