annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet illimitato

5 RISPOSTE 5
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mis, al momento non è prevista quest’ipotesi però continua a seguirci per sapere gli ultimi aggiornamenti. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, alcune promozioni servono solo ad attirare clienti.

Devo convenire che anche se alcune volte ho una connessione molto lenta, tra l'altro ora migliorata; bisogna però anche dire che l'offerta che ho adesso con ho mobile di 5,99 euro è molto buona considerato anche i 70 giga

@Mis  ha scritto:
Perché anche ho come altri gestori non propone un mese di navigazione illimitata?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Valuta tu cosa ti è più conveniente fare
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO costa la metà rispetto agli operatori che ti danno la solidarietà digitale. per due o tre mesi questo sarà sconveniente. Ma per gli anni a venire no, perché pagherai appunto la metà. HO poi ti dà la possibilità, quando hai finito i giga, di utilizzare l'opzione riparti. In pratica anticipi la normale scadenza dell'offerta, paghi il mese e da quel momento riparti con quello che prevede la tua offerta. E e da quel momento in poi rinnoverai sempre quella nuova data. Pagherai due volte il costo dell'offerta, ma solo per questi mesi gli altri quelli che regalano ti fanno pagare il doppio per sempre
Franco67
Mitico
Mitico
Perche Ho non aderisce alla solidarietà digitale, se vogliamo internet dobbiamo pagare come al solito.
0 Kudos
Mis
Grande
Grande
Perché anche ho come altri gestori non propone un mese di navigazione illimitata?
0 Kudos