annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet illimitato

LeonJ
Grande
Grande
Salve a tutti... ancora nessuna notizia da Ho per internet illimitato?
Sto avendo seri problemi di lavoro causa eccessivo consumo di giga in questo periodo (prolungato e forzato) di smart working... e mia figlia sempre con Ho (con una sim sua) ha gli stessi problemi utilizzandolo per la scuola.
Possibile che un un momento come questo non si faccia qualcosa in più per i propri clienti? Dispiace davvero, la mia fiducia nei confronti di Ho sta venendo meno; se la cosa non cambia, non è una minaccia ma sarò costretto a disdire entrambi i contratti e cercare qualche operatore più onesto.
Grazie.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Zero novità/news in merito.
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LeonJ, al momento non è prevista quest’ipotesi però continua a seguirci per sapere gli ultimi aggiornamenti.

Ti raccomandiamo di seguire le indicazioni del governo e speriamo presto di poter uscire tutti insieme da questo momento di difficoltà! 

Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Daniele25
Grande
Grande
Riguardo al consumo di giga sono messo alla stessa maniera degli altri, sono all'ultimo anno d'istutituto e per questa situazione che abbiamo adesso mi servono, credo che in ogni caso ci guadagnereste perché i soldi li prendete lo stesso date le altre promo attive. Spero facciate l'offerta dei giga inlimitati così da ottenere un grande aiuto per sta cavolo di quarantena.
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
salve, ormai oggi è finito il lockdown nazionale e si è passati alla fase2 non penso che ho. aderirà alla solidarietà digitale ormai.
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniele25, sul nostro sito puoi dare un'occhiata alla nostra promozione da 100 giga: www.ho-mobile.it. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Fmarazia
Grande
Grande
@PaddyAle Grande. Seeee...e a chi passeresti? A wind, che va a manovella? A TIM, che frega solo soldi? A tre, che é come Tim? ahahah
0 Kudos
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Tre righe di luoghi comuni e qualunquismo ...
0 Kudos
Poool72
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma esiste ho no
Giga illimitati con ho?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Sembra uno scioglilingua!! Comunque non esiste. Fatevi un abbonamento flat.
0 Kudos