annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet inutilizzabile da 2 giorni provincia di Cuneo

20 RISPOSTE 20
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simonep81, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

dici che cosi va più veloce ? @Simonep81 

comunque io ho scritto su facebook per sollecitare il richiamo del tecnico e hanno provveduto, mi hanno pure chiesto di avvisarli quando saro' richiamato

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Simonep81
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il PC è connesso via cavo ethernet al router, non mi serve il wifi.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Simonep81 niente dobbiamo attendere......

ma come lo usi il cavo in che senso?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Simonep81
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@daniele.ko non è un problema di wifi perchè io uso il cavo e l'interfaccia è disabilitata

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Simonep81 forse ho trovato una soluzione in attesa che ci facciano sapere.. allora apri la schermata 192.168.1.1 --> WIRELESS  --> IMPOSTAZIONI WIRELESS --> CANALE lo modifichi da automatico a 6

--> AMPIEZZA CANALE --> 40 MHz --> RIAVVIO ( in alto a destra )

si è velocizzata la connessione. 

fammi sapere... 

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

fatti una sim di riserva 

sopratutto x lavoro 

0 Kudos
Simonep81
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Nessuna modifica, sono tornato da 10 giorni di assenza per lavoro e non ha praticamente più funzionato da 3 giorni a questa parte

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Simonep81 e hai lo stesso problema che ho io da una settimana! non lo so perchè... c'è qualcosa che non sta funzionando... intensità 25% ora stranamente è andato al 50% per la prima volta! 

a me la sim voce funziona benissimo come hai potuto vedere viaggio a 27 mega. con i dati meno.... avevo pensato di sostituire la sim dati perchè tutte le sim voce che abbiamo in famiglia funzionano perfettamente. venerdi ho scritto in chat su facebook e mi hanno detto. che avrebbero passato la segnalazione al reparto tecnico e mi avrebbero chiamato. ora sto aspettando. 

hai fatto qualche modifica nelle impostazioni?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Simonep81
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sì è così

0 Kudos