annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet inutilizzabile da più di un anno

Gianky2
Grande
Grande
Buongiorno, è più di un anno che internet funziona in maniera pessima sia a me che altri familiari che usiamo Ho. Inizialmente quando siamo passati ad ho. funzionava benissimo. Ho chiamato anche il supporto ma mi dicono che risolveranno. Ad oggi le cose invece di migliorare peggiorano. Qualcuno sa i tempi di intervento? Noi stiamo ancora aspettando e pagando. Sia o arrivati al punto che abbiamo preso un'altra scheda con altro operatore per navigare. Dei 70 GB questo mese ne ho usati soltanto 15 perché spesso non funziona. Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Gianky2 

Non sperare che cambino qualcosa nel breve termine (breve per modo di dire): se in un anno la situazione è peggiorata, puoi prevedere cosa accadrà.

Inutile chiedere ad Ho, che ti risponderà "sono in corso lavori di miglioramento della rete da parte di Vodafone" (miglioramenti che tu stai toccando con mano...).

Fai un giro sul sito LTE Italy, guarda la tua zona da chi è coperto e valuta un cambio operatore.

 

Gianky2
Grande
Grande
Grazie Tomax già stiamo valutando. Vodafone sembra funzionare bene nella mia zona. Abbiamo preso una scheda Vodafone Prima di suonava bene anche ho. Ma non c'è supporto tecnico. Quando prendono in carico una segnalazione non la risolvono. Ne ti richiamano per dirtelo. Grazie mille
jonata
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Scappa via, non cambia nulla fregano solo soldi. PASSA A ALTRO OPERATORE

ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@Gianky2 

Vodafone ha il malefico assistente robotico Tobi: se ti dovesse accadere di dover chiamare l'assistenza, ripeti "parlare con operatore" fino a che Tobi non si leva dalle scatole (non cercare di ragionarci, in quanto non capisce un tubo e ti prende per sfinimento).

Vodafone ha i call center in Albania e ti assicuro che al telefono rispondono ragazzi molto in gamba, preparati e che parlano perfettamente l'italiano (a differenza di tanti italiani).

Il problema è solo che si tratta di Vodafone, operatore che, al pari di Tim e Windtre, è vissuto spolpando i clienti ed ha una credibilità pari a zero. Se ti capita di girare sulla loro pagina ufficiale di Facebook, potresti trovare modo di rilassarti leggendo la pioggia di insolenze che i clienti scrivono sotto i loro post.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3

@jonata 

Scappare da Vodafone sarebbe la cosa migliore, ma se intorno hai il deserto e quella è l'unica sorgente, anche se putrida, bisogna far buon viso a cattivo gioco.

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianky2,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza scrivimi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. 

Buona giornata.

0 Kudos