annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lenta

mallalla
Grande
Grande
Mi trovo in vacanza in un campeggio sul mare nel nord del Lazio, il telefono segna da due a tre tacche di connessione 4G ma la navigazione internet è molto lenta, a cosa è dovuto? Nelle stesse condizioni in provincia di Milano o Bergamo è velocissima.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

è satura c'è troppa gente sulla stessa linea vodafone , niente di grave 

quando ritorni a casa la troverai + forte di prima la linea ...

è il luogo che non fungeee

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mallalla c'è congestione di rete. sei in una zona turistica pensa chi ci vive tutto l'anno ! non puoi farci niente. navigherai + velocemente la mattina presto e la sera molto tardi

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
mallalla
Grande
Grande
Ma ci saranno ben più utenti in provincia di Milano che in questa località di Mare, scorrendo le segnalazioni sul forum vedo che ce ne sono moltissime che lamentano il problema della connessione dati lenta.
0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

sai è estate capitaa... 

anche in chiusa ci sarà un sovraffollamento del server della vodafone

0 Kudos
mallalla
Grande
Grande
La mia compagna ha Iliad e naviga senza problemi, riesce persino a vedere film in streaming io con ho. in certi momenti non riesco nemmeno a caricare le immagini dei post di Facebook.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mallalla ah ok! allora la situazione è diversa se abiti a Milano Smiley Molto-felice

metti in modalità aereo , svuota cache dell'intero dispositivo
togli modalità aereo , vai su impostazioni rete , metti da 4g in 2g , , riavvia il telefono , al riavvio poi metti in 4g .
quando c'è un problema di rete sulle antenne poi viene risolto , spesso capita che il telefono non si connette bene , ma seguendo questa procedura , spesso si risolve

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos