annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lenta

6 RISPOSTE 6
LuciaC02
Grande
Grande
Ciao purtroppo no. Ancora ho ricevuto un messaggio in cui comunicavano che avrebbero a breve migliorato la connessione a internet ma la situazione non è affatto cambiata .
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuciaC02, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
LuciaC02
Grande
Grande
Buonasera, da quando sono in Ho la connessione è lentissima e non riesco a navigare .
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Backtobo, dovrai inviare un apposito modulo con cui potrai richiedere la cancellazione del tuo account. Se mi invii un tuo indirizzo e-mail in privato sarà mia cura inviarti il modulo previsto. Resto a tua disposizione. Buona serata. 


 

0 Kudos
Backtobo
Grande
Grande

Buongiorno,

ho da tempo chiuso il contratto. Chiedo cortesemente la cancellazione del mio profilo.

Cordialmente,

Roberto SABBI

Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Backtobo, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata. 
 

0 Kudos
Backtobo
Grande
Grande

Buonasera,

Internet lenta, soprattutto la sera. Velocita' di 1Mb/s in download e 10Mb/s in upload.

Questa situazione si va deteriorando da due mesi. In certi momenti ci sono anche abbassamenti del segnale. Sto considerando il passaggio ad altro operatore.

Ho un contratto 200 GB/mese

 

0 Kudos