annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo da ieri offerta 200GB

Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno 

apro questo thread in quanto ieri ho chiamato il supporto clienti e non ho avuto nessun tipo di aiuto.

Sono cliente vostro da quasi 1 anno con l'offerta da 200gb.

Per la prima volta solo il mese scorso ho consumato tutti i gb e ho usato il riparti 1 giorno prima del rinnovo della promozione.

Ora mi restano 50gb ed io sto lavorando da casa per via di un brutto infortunio e sono costretto a casa.

Da ieri verso le 14.00 non riesco piu a navigare, pensando fosse un problema di DNS le ho provate tutte, ma da speedtest quando va faccio 0,06 mb al secondo in download e 10 in upload.

Qualcuno mi spiega perchè mi state limitando la banda 10gg prima del rinnovo? Posso capire se fosse il giorno prima vabbè mi adeguerei, ma con 50gb residui da usare non mi pare che io abbia saturato la banda, quindi chiedo gentilmente delucidazioni, altrimenti mi occupero' personalmente di contattare AGCOM e so già che vinco dato che anche con Tim ho vinto la causa per questi giochetti.

0 Kudos
10 RISPOSTE 10
Trateo
Grande
Grande

Secondo me ti hanno bloccato la sim dati, ti conviene chiamare il supporto per rfartela sboccare.

0 Kudos
Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

metto la sim nel telefono e chiamo

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Trateo
Il sospetto è giustificato ed è giustissimo chiamare l'assistenza per una verifica.
Se il blocco è in corso però, Ho non può sbloccare nulla: è la Vodafone che limita e i periodi di "punizione" si sono estesi al mese intero.
0 Kudos
Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho chiamato, mi hanno assicurato che è un errore tecnico sulla mia offerta, in quanto io avendo 200gb ho diritto di scaricarli tutti prima di avere un blocco.

Notano anche loro che ho 50gb ancora a disposizione e quindi non ho fatto un traffico illecito o meno.

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Chry1991
Spero davvero sia così. Tienici informati.
In realtà a Vodafone non interessa se hai ancora 10, 20 o 100GB residui: gli automatismi di blocco colpiscono senza guardare in faccia. Che poi l'operatore decida di sbloccare in autonomia è un altro discorso.
Ultimamente sta accadendo talmente di frequente che il numero di clienti scontento potrebbe portare ad un cambio di tali politiche (è un sogno, ma mi piace illudermi).
0 Kudos
Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

a me è la prima volta che capita in un anno...

ed è la prima volta che ho usato il riparti, ovvero il mese scorso.

Senno' non ho mai avuto problemi

0 Kudos
Trateo
Grande
Grande

Io non ho mai usato il "riparti", ma mi è capitata la tua stessa cosa e sono ancora in ballo.

0 Kudos
Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ah bene, se cosi è... penso che se dovesse ricapitarmi li cestino al volo

0 Kudos
Chry1991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tornato a funzionare tutto regolarmente avevano sbagliato