Buongiorno apro questo thread in quanto ieri ho chiamato il supporto clienti e non ho avuto nessun tipo di aiuto. Sono cliente vostro da quasi 1 anno con l'offerta da 200gb. Per la prima volta solo il mese scorso ho consumato tutti i gb e ho usato il riparti 1 giorno prima del rinnovo della promozione. Ora mi restano 50gb ed io sto lavorando da casa per via di un brutto infortunio e sono costretto a casa. Da ieri verso le 14.00 non riesco piu a navigare, pensando fosse un problema di DNS le ho provate tutte, ma da speedtest quando va faccio 0,06 mb al secondo in download e 10 in upload. Qualcuno mi spiega perchè mi state limitando la banda 10gg prima del rinnovo? Posso capire se fosse il giorno prima vabbè mi adeguerei, ma con 50gb residui da usare non mi pare che io abbia saturato la banda, quindi chiedo gentilmente delucidazioni, altrimenti mi occupero' personalmente di contattare AGCOM e so già che vinco dato che anche con Tim ho vinto la causa per questi giochetti.
... Mostra altro