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Internet lentissimo da ieri offerta 200GB

10 RISPOSTE 10
ThomaX
Top - Livello 3
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@Chry1991
Ottima notizia!😊
Grazie per l'informazione.🤗
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Chry1991
Grande - Livello 2
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Tornato a funzionare tutto regolarmente avevano sbagliato

Chry1991
Grande - Livello 2
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ah bene, se cosi è... penso che se dovesse ricapitarmi li cestino al volo

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Trateo
Grande
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Io non ho mai usato il "riparti", ma mi è capitata la tua stessa cosa e sono ancora in ballo.

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Chry1991
Grande - Livello 2
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a me è la prima volta che capita in un anno...

ed è la prima volta che ho usato il riparti, ovvero il mese scorso.

Senno' non ho mai avuto problemi

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ThomaX
Top - Livello 3
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@Chry1991
Spero davvero sia così. Tienici informati.
In realtà a Vodafone non interessa se hai ancora 10, 20 o 100GB residui: gli automatismi di blocco colpiscono senza guardare in faccia. Che poi l'operatore decida di sbloccare in autonomia è un altro discorso.
Ultimamente sta accadendo talmente di frequente che il numero di clienti scontento potrebbe portare ad un cambio di tali politiche (è un sogno, ma mi piace illudermi).
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Chry1991
Grande - Livello 2
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Ho chiamato, mi hanno assicurato che è un errore tecnico sulla mia offerta, in quanto io avendo 200gb ho diritto di scaricarli tutti prima di avere un blocco.

Notano anche loro che ho 50gb ancora a disposizione e quindi non ho fatto un traffico illecito o meno.

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ThomaX
Top - Livello 3
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@Trateo
Il sospetto è giustificato ed è giustissimo chiamare l'assistenza per una verifica.
Se il blocco è in corso però, Ho non può sbloccare nulla: è la Vodafone che limita e i periodi di "punizione" si sono estesi al mese intero.
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Chry1991
Grande - Livello 2
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metto la sim nel telefono e chiamo

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Trateo
Grande
Grande

Secondo me ti hanno bloccato la sim dati, ti conviene chiamare il supporto per rfartela sboccare.

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