11 RISPOSTE 11
Anto851

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-04-2021
12:40 PM
Buongiorno Nicolò04.
Avrei la stessa richiesta anche per te. Ho visto che ti ha contattato un capo ho.fficina. Ti chiedo gentilmente di tenere informato il forum sull'andamento del tuo problema. Questo per capire innanzitutto se è lo stesso problema che affligge molti di noi ma sopratutto se ti da una soluzione valida alla quale possiamo attingere. (oltre ovviamente l'attesa dei 30 giorni) Grazie
Avrei la stessa richiesta anche per te. Ho visto che ti ha contattato un capo ho.fficina. Ti chiedo gentilmente di tenere informato il forum sull'andamento del tuo problema. Questo per capire innanzitutto se è lo stesso problema che affligge molti di noi ma sopratutto se ti da una soluzione valida alla quale possiamo attingere. (oltre ovviamente l'attesa dei 30 giorni) Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Nicolò04

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2021
11:53 AM
Ho lo stesso problema, se qualche capo ho-fficina mi può contattare, che non so cosa fare
Anto851

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2021
11:47 AM
A me ancora no ( io sono incappato nella limitazione della sim per aver approfittato troppo dei "giga illimitati" )
Anto851

Grandissimo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2021
11:44 AM
Buongiorno Aletisano.
Ho visto che ti ha contattato un capo ho.fficina. Ti chiedo gentilmente di tenere informato il forum sull'andamento del tuo problema. Anche per sapere cosa c'è che non va sulla tua linea e se possibile risolvere. Grazie
Ho visto che ti ha contattato un capo ho.fficina. Ti chiedo gentilmente di tenere informato il forum sull'andamento del tuo problema. Anche per sapere cosa c'è che non va sulla tua linea e se possibile risolvere. Grazie
Josephine11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
06-04-2021
10:51 AM
Ciao @Aletisano, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Aletisano

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
05-04-2021
08:35 PM
Secondo loro il problema è risolto ma in realtà non hanno risolto nulla e se ne fregano
loker

Grande - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Aletisano

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
28-03-2021
02:28 PM
Su tutti e 2 i dispositivi ho il 4G, ma la connessione è imbarazzante. In più l'area tecnica mi ha comunicato di aver risolto il problema ma la connessione ora è ancora più scarsa, per non parlare della latenza che è sempre intorno ai 300/400 ms alcune volte tocca anche quota 1000 ms
Andress1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-03-2021
09:23 PM
Ciao @Aletisano, su i dispositivi che utilizzi che tipo di copertura hai 4g, 3g, H+, E ? Resto a tua disposizione
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »