annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo!!!

mp.improved
Grande
Grande
Buonasera, scrivo dalla provincia di Salerno, ho attivato una sim ho.mobile il 6 marzo, prima di passare la mia scheda Iliad, la testo una decina di giorni, tutto ottimo, download a 25-30 mb come massime, 9-10 mb in serata, magari troppe connessioni...dico ok, passo il numero Iliad, il passaggio avviene, ed il down scende inesorabilmente a 1-2 mb in download!assurdo!Utilizzo la sim in un modem 4g (anche prima del passaggio) ed è ingestibile con questa velocità!Spero ci sia solo qualche problema, perché da Iliad potevo avere tante belle offerte, anche con windtre (l'altra scheda che ho per uso modem è windtre e non scende mai sotto i 20mb, con punte di 70 mb!in 4g plus).
La linea Vodafone è perfetta, tutte le tacche e 4g+, ma va a 1-2 mb massimo!!!
Help me!
Mauro.
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
esatau
Numero Uno
Numero Uno
Salve, quello che non capisco è come mai tanti che dichiarano di provenire da iliad ed ERANO SODDISFATTI della performance e con ho. invece non lo sono e internet è troppo lento, non perché ho. non sia lento in questo periodo perché lo è alla grande, ma se con iliad si trovavano bene il punto è PERCHÉ SONO PASSATI A HO??
Questo è quello che mi sfugge🤔
Se qualcuno può gentilmente illuminarmi magari...grazie.
Dredd
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche qua a brescia stesso tuo problema... da oramai 1 mese ... Ho non vola più... consolati... non sei solo... sono loro che hanno abbassato...
0 Kudos
mp.improved
Grande
Grande
Ti illimino subito, prima di tutto non mi sembra di aver detto di trovarmi bene con iliad... Seconda cosa con iliad pagavo 10 euro, con ho.mobile 6 euro, dato che a casa ho connessione mobile, 20 giga in più fanno sempre comodo, come anche i 4 euro in meno!tutto chiaro?
0 Kudos
mp.improved
Grande
Grande
Ok...mi consolo...spero in tempi migliori e offerte simili di altri operatori e provare!
Tanto domani ritornano i 100gb con windtre e si ritorna a viaggiare!;-)
0 Kudos
Filippo26
Grande
Grande
Anch'io ho lo stesso problema. Massimo 2 MB e con iliad anche 30. Così non navigo più! A chi rivolgersi?
Filippo.
0 Kudos
Denny_F
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Tempo fa ho avuto lo stesso problema, provate a spostarvi, cambiate stanza, cercate un punto piu' favorevole.

0 Kudos
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

Dipende dali utenti connessi all'antenna in un dato, momento.

 

Se sei solo vai più veloce.

 

Altro discorso sarebbe capire se HO.mobile ha lo stesso accesso dei clienti originali Vodafone,

ovvero se HO.mobile ha una priorità più bassa di accesso alle antenne rispetto a Vodafone o ad altri virtuali,

così che si rimane "in coda"...

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Filippo26, come posso aiutarti?

0 Kudos