annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

__luigi___
Grande
Grande
Buonasera, è da circa due settimane che internet va davvero male. La connessione va a rilento e spesso quando riesce a caricare lo speed test va a 1 mbts. Inoltre ho sempre pochissimo campo 1 tacca di 4G, (abito in città). Chi mi può aiutare a risolvere questo problema, ho un iPhone 8 Plus
7 RISPOSTE 7
Bego
Grande
Grande
Ho riscontrato lo stesso problema se non che ho tutte le tacche ma comunque che non funziona
0 Kudos
Posso sapere perché internet lentissimo grazie
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @__luigi___; @Bego; @Ezzaafranimourad, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e monitora fuori dall'abitazione. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Diego751
Grande
Grande
Il dispositivo è un huawei nuovo di zecca, vivo a Roma in zona Anagnina a pochi passi da Ikea eppure in un secondo passa da 5 tacche a una in continuazione nel arco della giornata. Non sempre quando segna 5tacche 4G riesco a navigare anzi facendo lo speed test mi dice che viaggia a 1mbs.
0 Kudos
Massimo28
Grande
Grande
Connessione lentissima anche a me in provincia di treviso chiamo e non rispondono gli operatori io ci lavoro col telefono a breve cambio gestore
0 Kudos
Alessio2104
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema ho fatto la SIM circa una settimana fa' visto che in famiglia già abbiamo una SIM ho mobile che va molto bene, la cosa strana facendo lo speedtest nello stesso momento, la scheda che già abbiamo va molto veloce e a me invece no, anzi molto lenta ed istabile, ho provato anche a mettere la SIM in un altro dispositivo e non è cambiato nulla, ha cambiare configurazione Internet ma il risultato non cambia, questo è davvero inspiegabile visto che nella stessa casa una SIM va bene e l'altra no
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessio2104 , hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri per la navigazione internet? Per maggiori info puoi consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-... Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos