12 RISPOSTE 12
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
MöhawkSküll

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2021
08:37 AM
Ho appena chiuso col supporto. Mi hanno suggerito la seguente procedura:
1. Impostare connessione 2g
2. Spegnere il telefono per 10 minuti
3. Riavviare il telefono
4. Impostare connessione 4g
Ci provo ed eventualmente aggiorno.
1. Impostare connessione 2g
2. Spegnere il telefono per 10 minuti
3. Riavviare il telefono
4. Impostare connessione 4g
Ci provo ed eventualmente aggiorno.
Jesper83

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2021
08:09 AM
Ciao, anche a me da qualche giorno la rete internet è lentissima. Non solo internet, ma anche le chiamate ho difficoltà a farle specie in casa. Non ho mai avuto questi problemi ma se dovessero proseguire allora cambio gestore.
ThomaX

Top - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2021
07:34 AM
@ToddSweeney
Rispondo a te ma mi rivolgo a tutti quelli nella tua condizione.
Scegliere la rete 4G ed un unico operatore per la navigazione di rete a scopo lavorativo non è un'ottima idea. Se le motivazioni sono legate all'assenza di una rete cablata o ad un servizio veramente povero della stessa (tipo una Adsl), allora non hai molte alternative, però cerca di avere anche la SIM di un altro operatore che in zona sia buono.
È fondamentale avere una rete di supporto perché affidarsi a ponti radio di un unico provider porta a questi spiacevoli casi: rete assente o satura per guasti e lavori, e tu che sei bloccato quando hai assolutamente bisogno di rete...😓
Rispondo a te ma mi rivolgo a tutti quelli nella tua condizione.
Scegliere la rete 4G ed un unico operatore per la navigazione di rete a scopo lavorativo non è un'ottima idea. Se le motivazioni sono legate all'assenza di una rete cablata o ad un servizio veramente povero della stessa (tipo una Adsl), allora non hai molte alternative, però cerca di avere anche la SIM di un altro operatore che in zona sia buono.
È fondamentale avere una rete di supporto perché affidarsi a ponti radio di un unico provider porta a questi spiacevoli casi: rete assente o satura per guasti e lavori, e tu che sei bloccato quando hai assolutamente bisogno di rete...😓
Valeb

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2021
07:30 AM
A me non ha mai funzionato benissimo. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno consigliato di cambiare la SIM. L'ho fatto, ma non ci sono stati miglioramenti. Negli ultimi giorni il servizio è peggiorato: internet va lentissimo, le chiamate si interrompono, non si riesce a fare nulla. Infatti sto utilizzando internet con un altro operatore.
Rinnovo l'offerta di ho senza aver quasi consumato giga.
Rinnovo l'offerta di ho senza aver quasi consumato giga.
Lucia95

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-09-2021
12:22 AM
Anche a me, stesso problema.
Non prende proprio internet, sia nel caricare , che nel fare una videochiamata, tanti problemi, si blocca.
Se non si risolve, cambierò linea.
Non prende proprio internet, sia nel caricare , che nel fare una videochiamata, tanti problemi, si blocca.
Se non si risolve, cambierò linea.
Cesco89

Benvenuto
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
11:04 PM
Anche a me. Diciamo che ho. non è una scheggia già di suo, ma in questi giorni è inutilizzabile. Questo è l'ultimo mese che ricarico, dopodiché cambio compagnia.
ToddSweeney

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ninaa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
10:19 PM
Io domani mattina provo a contattarli perché ho portato pazienza tutti questi giorni ma vedo che anziché migliorare la questione peggiora e basta, mi ci vuole sempre più tempo per caricare una pagina..
Ninaa

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-09-2021
10:17 PM
Anche a me serve per il lavoro e in questi giorni mi serve mezz’ora per aprire una pagina web. Spero che sia una cosa passeggera altrimenti pure io dovrò valutare di cambiare linea..
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »