annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

12 RISPOSTE 12
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ninaa, prova a portare la rete in 2G, 3G se invece utilizzi un Iphone, spegni ed al riavvio ripristina il 4G. Fammi sapere se migliora!

0 Kudos
MöhawkSküll
Grande
Grande
Ho appena chiuso col supporto. Mi hanno suggerito la seguente procedura:
1. Impostare connessione 2g
2. Spegnere il telefono per 10 minuti
3. Riavviare il telefono
4. Impostare connessione 4g

Ci provo ed eventualmente aggiorno.
0 Kudos
Jesper83
Grande
Grande
Ciao, anche a me da qualche giorno la rete internet è lentissima. Non solo internet, ma anche le chiamate ho difficoltà a farle specie in casa. Non ho mai avuto questi problemi ma se dovessero proseguire allora cambio gestore.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@ToddSweeney
Rispondo a te ma mi rivolgo a tutti quelli nella tua condizione.
Scegliere la rete 4G ed un unico operatore per la navigazione di rete a scopo lavorativo non è un'ottima idea. Se le motivazioni sono legate all'assenza di una rete cablata o ad un servizio veramente povero della stessa (tipo una Adsl), allora non hai molte alternative, però cerca di avere anche la SIM di un altro operatore che in zona sia buono.
È fondamentale avere una rete di supporto perché affidarsi a ponti radio di un unico provider porta a questi spiacevoli casi: rete assente o satura per guasti e lavori, e tu che sei bloccato quando hai assolutamente bisogno di rete...😓
0 Kudos
Valeb
Grande
Grande
A me non ha mai funzionato benissimo. Ho contattato il servizio clienti e mi hanno consigliato di cambiare la SIM. L'ho fatto, ma non ci sono stati miglioramenti. Negli ultimi giorni il servizio è peggiorato: internet va lentissimo, le chiamate si interrompono, non si riesce a fare nulla. Infatti sto utilizzando internet con un altro operatore.
Rinnovo l'offerta di ho senza aver quasi consumato giga.
0 Kudos
Lucia95
Grande
Grande
Anche a me, stesso problema.
Non prende proprio internet, sia nel caricare , che nel fare una videochiamata, tanti problemi, si blocca.
Se non si risolve, cambierò linea.
0 Kudos
Cesco89
Benvenuto
Benvenuto
Anche a me. Diciamo che ho. non è una scheggia già di suo, ma in questi giorni è inutilizzabile. Questo è l'ultimo mese che ricarico, dopodiché cambio compagnia.
0 Kudos
ToddSweeney
Grande
Grande
Nel caso fammi sapere cosa ti dicono
0 Kudos
Ninaa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io domani mattina provo a contattarli perché ho portato pazienza tutti questi giorni ma vedo che anziché migliorare la questione peggiora e basta, mi ci vuole sempre più tempo per caricare una pagina..
0 Kudos
Ninaa
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me serve per il lavoro e in questi giorni mi serve mezz’ora per aprire una pagina web. Spero che sia una cosa passeggera altrimenti pure io dovrò valutare di cambiare linea..
0 Kudos