annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ElyQlo, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E sul display, spegni e riaccendi il dispositivo. Aspetta che riappaia la E riporta la rete in 4G, disattiva e riattiva la connessione dati. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@ElyQlo 

non è che a dividere la linea nella tua zona siete solo tu e tuo marito.... probabilmente ora quell'antenna Vodafone è utilizzata da molti più utenti... oltre ai clienti Ho., Vodafone da le sue antenne anche in uso a molti altri operatori virtuali, quindi se i clienti aumentano e l'antenna non riesce a supportare il carico spece negli orari di punta si possono avere prestazioni pessime...

Comunque per sicurezza chiama il 192121 e chiedi con loro di farti una controllata alla SIM che non ti sia stata limitata in qualche modo

0 Kudos
ElyQlo
Grande
Grande
Non riesco nemmeno ad aprire un video, è snervante. Che succede?
In casa siamo due Ho. Possibile che dividere in due la linea rallenti così tanto la connessione? Quando aveva HO. solo mio marito funzionava, ora che sono passata ad HO. anche io, non funziona praticamente più.
0 Kudos