annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

Asia4
Grande
Grande
Sono un paio di settimane che internet non carica oppure è lentissimo
9 RISPOSTE 9
Aissela7
Grande
Grande
Si ho lo stesso problema da circa 5 giorni, ho provato anche a riconfigurare l’APN ma niente....
0 Kudos
Heffzz
Grande
Grande
Tutti sulla stessa barca... veramente uno schifo
0 Kudos
Kasia
Grande
Grande
Da me uguale,cosa si puo fare?
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Asia4, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Sarebbe bello se chi viene contattato in privato poi ci scrivesse se ha risolto o meno. Non credo, ma la speranza è l'ultima a morire. Arriverò alla fine del credito, poi la risolvo io la cosa!
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cesare60, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Dati inviati, vediamo cosa esce fuori.
0 Kudos
maxtiz
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Cosa è uscito ??

0 Kudos
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Cosa vuoi che sia uscito? La solita risposta preconfezionata, non ci sono problematiche, dipende dalla congestione e da interventi. Congestione in un paesino turistico abitato d'inverno da poche decine di famiglie, lo ritengo molto improbabile. I lavori...mi scappa da ridere. A parte che durerebbero ininterrottamente da alcuni mesi, qua nessuno lavora, anzi non c'è proprio anima viva. Non mi resta che aspettare di finire il credito stupidamente ricaricato e poi salutare la compagnia, è perlomeno sospetto che qua chi usa vodafone viaggi veloce e io col virtuale di loro creazione vada da schifo. Basta...
0 Kudos