annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lentissimo

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania_435, puoi prendere visione dei messaggi privati accedendo al tuo profilo personale ho.fficina. In alto a sinistra trovi una bustina dei messaggi, cliccando su quella bustina troverai i messaggi privati ricevuti ed avrai la possibilità di rispondere, fornendo i dati richiesti, in modo che non siano visibili ad altri utenti. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @Stefania_435,
per rispondere in privato a @Josephine aprì il tuo profilo ho.fficina e tocca il simbolino della busta da lettera che trovi sopra il tondo dell'immagine del tuo profilo.
Saluti.
0 Kudos
Stefania_435
Grande
Grande
Salve la contatto per farle sapere che Il mio messaggio non è stato recapitato perché il suo dominio email risulta inesistente
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania_435, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stefania_435
Grande
Grande
Salve, è da un paio di giorni che il mio internet è lentissimo. Mi era già capitato questo problema in passato, ma continua a ripetersi frequentemente. Il problema in questione non è nemmeno un problema della mia zona, in quanto i miei familiari che sono tutti passati ad Ho dopo che gliel'ho consigliato, non presentano nessun problema.
Vorrei si possa trovare una concreta soluzione a questo problema. Arrivederci e buon lavoro
0 Kudos