annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento anche con 4g al massimo

Pierluigi1
Grande
Grande
Internet e lento anche con 4g a piena potenza, impossibile navigare o vedere video
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
ZannaMax
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Sicuro che in zona ci sia copertura vodafone? Oppure il problema è solo temporaneo.

0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se la copertura 4g è massima allora sono le celle sature, se fai il lock in 3G cambia niente?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pierluigi1, ti abbiamo contattato tramite messaggio privato. Restiamo in attesa di un tuo riscontro. Buona giornata.

0 Kudos
Dani2
Grande
Grande
Salve. Ho lo stesso problema il 4G è lentissimo al limite dell impossibile nelle ultime settimane..spero sia solo temporaneo xche ora come ora nn riesco a fare quasi nulla
Maurizio-clc
Grande
Grande
Io ho lo stesso identico problema ma da un momento all'altro oltretutto io lo uso in hotspot ultimamente perché sto aspettando mi attacchino internet a casa e adesso da circa 3 ore non posso fare nulla
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dani2, ti abbiamo inviato un messaggio in privato. In attesa di un tuo riscontro ti auguriamo una buona giornata.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maurizio-clc, ti abbiamo inviato un messaggio privato. In attesa di un tuo riscontro ti auguriamo un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Leonida84
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, il segnale 4G è al massimo ma da un paio di giorni la navigazione è lentissima, a volte non riesco ad aprire nemmeno pagine che di solito ho sempre aperto
0 Kudos
Alllex
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai potuto risolvere? Se sì, come?
Sono due mesi che anch’io navigo a non più di 7Mbps, nonostante alla sottoscrizione fosse indicato velocità di 30Mbps (e non “fino a”), con Ping a 68 ms contro i 18 iniziali.
0 Kudos