annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento da far paura

Luca791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate ma magari avere i 30 in down...negli ultimi due giorni non vado oltre i 3-4 mega....è troppo lento. Sta moltissimo per caricare ogni tipo di pagina...per favore fatemi sapere qualcosa altrimenti cambio operatore
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca791, posso aiutarti io! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.  Ti fornirò supporto al più presto!Buona giornata

0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

confermo che negli ultimi mesi la velocità è nettamente peggiorata

questi due test fatti adesso, uno verso un provider italiano e uno verso USA.

(quelli "interni" con provider Vodafone non sono rappresentativi della reale velocità di navigazione di un APN ma solo dell'interconessione interna all ISP)

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se dai un'occhiata ad altri Post qui sul blog, da giugno è scoppiata la Problematica della Ricezione da "SCHIFO" del segnale internet.
Troppi Operatori Virtuali hanno avuto banda/frequenze di Vodafone e la stessa dove taglia...?
Dalla sua creazione fatta per contrastare e non perdere tanto mercato rispetto ad Iliade.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, verifichiamo insieme!  per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Luca791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sempre in privato ecc....tutti hanno lo stesso problema...non pretendiamo niente, almeno andare a 15...ma a 1-2 non si può. Appena cambiato operatore
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Oramai i Capo.officina servono solo per prendere tempo, raccontando la favola che inviando loro i DATI che non si sa come mai loro Nn li abbiano (ogni numero corrispondente ad un Contratto con tutti i dati) per poi ricevere un messaggio dove ti dicono che è tutto ok, e 2 Mbps siano una Favola di segnale🤮
o che Problemi di connessione si risolvono da soli! NULLA DI PIÙ COSÌ SBAGLIATISSIMO 😞 Giocano sul fatto che l'essere Umano, stenta a credere che abbia fatto una cosa errata.... Invece è su questo che puntano.
Se un problema non viene risolto, si cambia. Hanno provato a contrastare un Operatore 🇨🇵 in ogni modo (ora stanno camminando sul filo che demarca la "normale" legge del mercato e l'agire in modo truffaldino) 😬