annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento da far paura

6 RISPOSTE 6
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Oramai i Capo.officina servono solo per prendere tempo, raccontando la favola che inviando loro i DATI che non si sa come mai loro Nn li abbiano (ogni numero corrispondente ad un Contratto con tutti i dati) per poi ricevere un messaggio dove ti dicono che è tutto ok, e 2 Mbps siano una Favola di segnale🤮
o che Problemi di connessione si risolvono da soli! NULLA DI PIÙ COSÌ SBAGLIATISSIMO 😞 Giocano sul fatto che l'essere Umano, stenta a credere che abbia fatto una cosa errata.... Invece è su questo che puntano.
Se un problema non viene risolto, si cambia. Hanno provato a contrastare un Operatore 🇨🇵 in ogni modo (ora stanno camminando sul filo che demarca la "normale" legge del mercato e l'agire in modo truffaldino) 😬
Luca791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sempre in privato ecc....tutti hanno lo stesso problema...non pretendiamo niente, almeno andare a 15...ma a 1-2 non si può. Appena cambiato operatore
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @NickByte, verifichiamo insieme!  per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, 
nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/. A presto!

0 Kudos
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Se dai un'occhiata ad altri Post qui sul blog, da giugno è scoppiata la Problematica della Ricezione da "SCHIFO" del segnale internet.
Troppi Operatori Virtuali hanno avuto banda/frequenze di Vodafone e la stessa dove taglia...?
Dalla sua creazione fatta per contrastare e non perdere tanto mercato rispetto ad Iliade.
0 Kudos
NickByte
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

confermo che negli ultimi mesi la velocità è nettamente peggiorata

questi due test fatti adesso, uno verso un provider italiano e uno verso USA.

(quelli "interni" con provider Vodafone non sono rappresentativi della reale velocità di navigazione di un APN ma solo dell'interconessione interna all ISP)

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca791, posso aiutarti io! Per poter effettuare delle verifiche in merito alla tua segnalazione inviami in privato il tuo numero telefonico, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea, in più dovrai fornirmi i risultati di uno speed test, che se vorrai potrai effettuare tramite il seguente link: : http://www.speedtest.net/.  Ti fornirò supporto al più presto!Buona giornata

0 Kudos
Luca791
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate ma magari avere i 30 in down...negli ultimi due giorni non vado oltre i 3-4 mega....è troppo lento. Sta moltissimo per caricare ogni tipo di pagina...per favore fatemi sapere qualcosa altrimenti cambio operatore
0 Kudos