annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento o assente

Carlodevivo
Grande
Grande
Internet lentissimo inutilizzabile a questo punto valuto il cambio operatore se pago un servizio esigo di averlo vi pare io con il telefono ci lavoro non posso avere queste sorprese che all’improvviso non funziona internet e chiamate
9 RISPOSTE 9
ironia
Mitico
Mitico

consiglio spassionato se con il telefono ci lavori cerca altro.

0 Kudos
Venus
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anch'io ho lo stesso problema, internet quando è presente è lento e últimamente anche assente, poi, anche le telefonate, spesso si interrompono, ho due tel con due schede Ho mobile e hanno lo stesso problema. Aspetto un'offerta con un operatore migliore e cambio. In più l'assistenza è inesistente
Alessandro1991
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Servizio imbarazzante più le volte che non va di quelle che va.. Ma io non solo valuto cambio operatore.. Ma vorrei delle spiegazioni.. E sincero chiederò un rimborso... Pagare per qualcosa che non ho... Mi sembra una truffa.. Ma può capitare una volta... Ma qua tutti i giorni.... Imbarazzante...
ironia
Mitico
Mitico

se serve ecco la PEC ho.supporto@legalmail.it

 

 

0 Kudos
Boosprimo
Grande
Grande
Sono passato da poco con ho, non ho ancora utilizzato i miei giga per navigare dato che ci sono quelli offerti da ho fino a maggio. Credevo che la lentezza e a volte l'assenza di rete fosse dovuta dai gb offerti, in velocita un po ridotta......ma a quanto pare il problema era gia presente......mi comfermate?
0 Kudos
GraziaMores
Grande
Grande
Effettivamente sono alcuni mesi che internet è lentissimo. All'inizio era una scheggia, ma ora è una spina nel fianco. Se non si risolve entro il mio prossimo rinnovo cambio di nuovo
0 Kudos
Ca6
Grande
Grande
Anch'io
0 Kudos
Ca6
Grande
Grande
Si , anche a me accade la stessa cosa
Sono delusa da ho
0 Kudos
DanyCorb
Grande
Grande
A me hanno bloccato internet in quanto secondo loro i giga illimitati sono 300Gb, dopo di che ti tolgono la lunea. Ho chiamato 3v il servizio clienti ottenendo 3 risposte differenti, quindi sono passata a Rabona che usa sempre la rete Vdfn e che fino il 25/4 offre a chi fa la portabilità da Ho 100Gb a 6,99€.
0 Kudos