9 RISPOSTE 9
DanyCorb

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
10:03 PM
A me hanno bloccato internet in quanto secondo loro i giga illimitati sono 300Gb, dopo di che ti tolgono la lunea. Ho chiamato 3v il servizio clienti ottenendo 3 risposte differenti, quindi sono passata a Rabona che usa sempre la rete Vdfn e che fino il 25/4 offre a chi fa la portabilità da Ho 100Gb a 6,99€.
Ca6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ca6

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
GraziaMores

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
09:03 PM
Effettivamente sono alcuni mesi che internet è lentissimo. All'inizio era una scheggia, ma ora è una spina nel fianco. Se non si risolve entro il mio prossimo rinnovo cambio di nuovo
Boosprimo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-04-2021
08:57 PM
Sono passato da poco con ho, non ho ancora utilizzato i miei giga per navigare dato che ci sono quelli offerti da ho fino a maggio. Credevo che la lentezza e a volte l'assenza di rete fosse dovuta dai gb offerti, in velocita un po ridotta......ma a quanto pare il problema era gia presente......mi comfermate?
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Alessandro1991

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2020
08:45 AM
Servizio imbarazzante più le volte che non va di quelle che va.. Ma io non solo valuto cambio operatore.. Ma vorrei delle spiegazioni.. E sincero chiederò un rimborso... Pagare per qualcosa che non ho... Mi sembra una truffa.. Ma può capitare una volta... Ma qua tutti i giorni.... Imbarazzante...
Venus

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2020
08:16 AM
Anch'io ho lo stesso problema, internet quando è presente è lento e últimamente anche assente, poi, anche le telefonate, spesso si interrompono, ho due tel con due schede Ho mobile e hanno lo stesso problema. Aspetto un'offerta con un operatore migliore e cambio. In più l'assistenza è inesistente
ironia

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2020
07:45 AM
consiglio spassionato se con il telefono ci lavori cerca altro.
Carlodevivo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato