5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
SalvatoreGX
Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2024
08:35 PM
Se il problema è legato all’antenna , c’è poco da fare
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
everestinnovation.it
Zhannkets
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-09-2024
06:42 PM
Il problema persiste per 3 sim: quella dell iPad e altre 2 per i cellulari android. Lo switch effettuato moltissime volte non ha portato ad un risultato su nessun dispositivo. Posso fare altro?
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2024
04:00 PM
@Zhannkets. Effettua lo switch di rete passando da 4G (3G per iPhone) a 2G, spegnere e riaccendere e ripassare in 4G.
Josephine
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-09-2024
12:38 PM
Ciao @Zhannkets, la lentezza di connessione è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete che hai effettuato. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Se il problema persiste solo sulla SIM che utilizzi per l' IPad, puoi verificarla su un dispositivo telefonico? Resto a disposizione. Buona giornata.
Zhannkets
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-09-2024
12:30 AM
Da una settimana circa tutti i 3 dispositivi che ho con ho.mobile hanno una conessione lentissima (circa 1 mg/sec). Ho provato piu volte a fare switch con 2g, 3 g in caso di Ipad, il problema persiste. Cosa devo fare, qual'è il problema ?