annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento sul Monte Amiata

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @SalvatoreGX! Bentornato!
0 Kudos
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Se il problema è legato all’antenna , c’è poco da fare
- Ethical Hacker -
everestinnovation.it
0 Kudos
Zhannkets
Grande
Grande
Il problema persiste per 3 sim: quella dell iPad e altre 2 per i cellulari android. Lo switch effettuato moltissime volte non ha portato ad un risultato su nessun dispositivo. Posso fare altro?
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Zhannkets. Effettua lo switch di rete passando da 4G (3G per iPhone) a 2G, spegnere e riaccendere e ripassare in 4G.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zhannkets, la lentezza di connessione è certamente riconducibile ad una congestione di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete che hai effettuato. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della navigazione. Se il problema persiste solo sulla SIM che utilizzi per l' IPad, puoi verificarla su un dispositivo telefonico? Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Zhannkets
Grande
Grande
Da una settimana circa tutti i 3 dispositivi che ho con ho.mobile hanno una conessione lentissima (circa 1 mg/sec). Ho provato piu volte a fare switch con 2g, 3 g in caso di Ipad, il problema persiste. Cosa devo fare, qual'è il problema ?
0 Kudos