annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

7 RISPOSTE 7
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kov, la criticità segnalata perseste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Kov
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Da quando ho fatto l’upgrade a 80gb. C’è modo per risolvere? Non carica la maggioranza delle app
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valga, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
Dumitru
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Cambia operatore immediatamente, hanno inserito una specie di blocco per bambini alla maggior parte della gente che usano tanti dati indipendentemente dal fatto che paghi o meno.
0 Kudos
Volcano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono a conoscenza del problema ma sono lenti. Come soluzione temporanea si può usare una vpn che risolve il problema
0 Kudos
Elisa211
Grande
Grande
Stesso identico problema, qualcuno sa darci qualche spiegazione?
0 Kudos
Volcano
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me da stamattina, solo con queste app succede e solo con rete dati

Valga
Grande
Grande
Da stamattina internet nn va bene. Non mi carica istangram Facebook e immagini su whathup
0 Kudos