annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

3 RISPOSTE 3
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ho-Disastro, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.
 

 

0 Kudos
Ho-Disastro
Grande
Grande

Salve ho lo stesso problema il segnale scade irrimediabilmente in EDGE  e da li non si muve , quindi connessione inutilizzabile , Notare bene sullo stesso telefono e' montata una SIM Very Mobile che funziona (sempre) in 4G reali . Low COAST va bene ma non con la velocita' di un modem analogico degli anni 90 .

Credo sia ora che Vodafone/Ho si dia una "svegliata" altrimenti di operatori validi ......

N.B. HO anche un contratto Business con voi .....

 

Paolo

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietta23, prova con uno switch di rete. Sposta la selezione sul 2G, spegni per qualche minuto ed al riavvio riposiziona il 4G. Resto a disposizione.

0 Kudos
Pietta23
Grande
Grande
Buonasera, la mia connessione internet va lenta da un po’ di tempo. Se non risolvete cambio operatore perché mi sto scocciando.
0 Kudos