annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet lento

Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Io da quando ho dichiarato apertamente a questo Operatore di andare, pacatamente a fare in Kukulo, la mia connessione è passata da 1/2 mbps in 4g alla velocità di 28/36mbps in 4g+ 😳 peccato che in ben tre "pratiche accese per mal funzionamento" mi sia sempre stato detto che non era possibile nella zona dove abito (in una pratica, volutamente avevo omesso i dati sulla posizione della mia abitazione 🤣 però la risposta è stata sempre uguale).
"CI SPIACE MA DOVE VIVE NON C'È UN SEGNALE ADEGUATO E NELLA SUA ZONA NON SONO IN PROGRAMMA MIGLIORIE PER QUANTO RIGUARDA I PONTI RADIO".
A tali affermazioni dovrebbero corrispondere cerca dai trenta a cinquanta "#" per censurare tutti gli improperiti "bestemmie" che meritate!! Il tutto in modo pacato 😁
esatau
Numero Uno
Numero Uno
potrebbe essere che ha cambiato perché iliad non da giga gratis, non si può cambiare tariffa, non si possono fare i riparti della propria offerta, tutte cose invalidanti in questo periodo emergenziale e in tanti stanno scappando dai francesi per questi motivi, basta leggere nel web..... solo che passando a ho. in questo momento si trova una qualità della rete devastata a parte per te leo gatto che hai un trattamento da vip ora e mi hanno tolto il 4g a me per coccolare te! 😁😅
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Esatau in foto allegata trovi gli ultimi miei Speedtest nel periodo in cui tutto il nord Italia piange causa 👑👾
La cosa è moltoooo strana, a parte la mia dipartita da Cliente ho.Mobile a fine prossimo mese (anche prima)!
Nota gli orari... 🤔
esatau
Numero Uno
Numero Uno
molto buoni.... a me è tornato il 4g e funziona normalmente diciamo, ne veloce ne lento.
Leo_gatto
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
La foto allegata è un Speedtest fatto ad agosto 2019 dopo due mesi di attesa risposta per capire perché internet fosse diventata uno schifo ho.Mobile sono sicuro nella mia zona Nn ha cambiato nulla, solamente ora il mio IP viene instradato ad un ponte radio 4g-plus e non ha almeno da un mesetto più downgrade, ma di certo questa furbata Nn mi farà cambiare idea, Ciao 🖐️ ho.Mobile
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
la velocità di una tartaruga zoppa 😁😁
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vito_lab, verifica che i parametri di connessione siano stati inseriti correttamente. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Operatore-Configuro-Internet/Configuro-internet-sul-mio-tablet/ta-p.... Eventuale lentezza di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale;  Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. Buona serata.

0 Kudos