annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet mobile disservizio

3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barracuda67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
barracuda67
Grande
Grande

Il problema persiste, cosa succede? Io ho gravi disservizi ed ormai, per tutta la mia permanenza fuori casa, non posso usare internet (a casa ho il wifi). Mi trovo bene con la Ho ma capite che se il problema non viene risolto devo per forza cambiare gestore. Senza considerare che, comunque, il credito mi viene scalato in modo pieno. Ripeto, lo stesso problema è comune anche ad altri colleghi che utilizzano ho mobile o Vodafone. Fatemi sapere

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barracuda67,

la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 

Se necessiti di assistenza dettagliami la tua richiesta tramite un messaggio privato indicando i tuoi dati e ti fornirò supporto.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
barracuda67
Grande
Grande
Buongiorno, vi scrivo da Corsico (MI). Dalla scorsa settimana non c'e' copertura rete dati. Il problema e' avvertito anche da altri miei colleghi che hanno ho.mobile o vodafone. Fatemi sapere. Se non si risolve saro' costretto a cambiare gestore in quanto sto subendo pregiudizio alla mia attivita' lavorativa
0 Kudos