annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Internet molto lento il test mi da 0,5, questo disaggio dura da tempo

Baaria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Internet lenta
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
biagio49
Mitico
Mitico
Probabilmente il telefono non aggancia una rete 4G sufficientemente stabile e si collega al 2G.
Impostati il 4G sempre e dopo la ricerca di rete selezioni Ho4G.
Dovrebbe risolvere il problema.
Gio800
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Nessun device permette il blocco sul 4G esclusivamente ...
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Può variare da device a device, ma il mio smartphone e router lo consente.
L'ho impostato e la situazione è molto migliorata sia in termini di stabilità che di velocità.
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Hai usato molti dati? Nonostante la campagna che dice dati illimitati in realtà i dispositivi dopo 2-300 giga consumanti vengono pesantemente limitati nel traffico dati per 30 giorni.

____________
Parcour!
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Baaria, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos